Iscrizione

Diventa socio. Aderisci alla prima community italiana dei viaggiatori. Un'associazione che dà la possibilità di raccontare i propri viaggi tramite scrittura, fotografia, video. Un modo per diventare protagonista del viaggio e per guardare il mondo con altri occhi.


QUOTE DI ISCRIZIONE

Socio viaggiatore (Euro 20,00)
Con questa formula è possibile ricevere una copia del Bollettino della Società Italiana dei Viaggiatori, scrivere due report all'anno (con corredo fotografico di 4 immagini) oppure editare un video di viaggio (durata max. 10 minuti) sul sito web della Società. Inoltre si può partecipare facoltativamente all'adunanza annuale della Società.

Socio sostenitore (minimo Euro 50,00 - si accettano donazioni spontanee da istituzioni pubbliche, fondazioni, aziende private)
Con questa formula si sostiene direttamente la Società e si ha diritto a tutte le attività menzionate per le altre precedenti forme di associatura, o si può disporre dell'organizzazione di eventi e manifestazioni della Società.

Socio ambasciatore
Sono dichiarati ambasciatori della Società quelle persone che si sono distinte per la loro attività riferita anche al viaggio e per l'amicizia che li lega alla Società.

Modlità di iscrizione
Pagamento con bonifico bancario intestato a:
Società Italiana dei Viaggiatori
Specificare nella causale: "iscrizione socio quota 2016"
Bonifico a favore di:
IBAN: IT 15 C 03083 02803 000000000241
UBI BPI - Centro Private Firenze

Si prega i soci di perfezionare l'iscrizione (dopo il pagamento della quota associativa) inviando una mail con nome, cognome e indirizzo postale a:
info(at)societadeiviaggiatori.org